Riapre lo storico supermercato di Borgo Cividale a Palmanova

Sobria inaugurazione a Palmanova alla presenza delle autorità.

Riapre a gestione Armonie Srl, con il marchio Affiliato Coop Alleanza 3.0, il supermercato di Borgo Cividale a Palmanova, precedentemente a gestione diretta di Coop Alleanza 3.0. Mercoledì scorso la sobria inaugurazione, nel rispetto delle normative anticovid, alla presenza del sindaco Francesco Martines, dell’assessore alle Attività commerciali Thomas Trino, della consigliera comunale Silvia Savi, oltre alla presenza dei rappresentanti del nuovo gestore Armonie Srl, Davide Pivetta e Maria Silvia Ferrari, e di Wainer Stagnini, di Coop Alleanza 3.0.

“Questo punto vendita – commentano Martines e Trino – ha una storia legata al territorio e d’affetto con i clienti. Dalla nuova gestione abbiamo avuto delle risposte rassicuranti. Come amministrazione comunale siamo sempre presenti e attenti a ciò che succede su questo territorio. La gente torna a fare acquisti nei centri storici e lo farà anche dopo l’attuale momento storico. Ringraziamo Coop Alleanza 3.0 e diamo il benvenuto ad Armonie Srl”.

Armonie Srl gestisce quindici punti vendita a franchising Coop più quelli di altri marchi, distribuiti su tutto il territorio nazionale. In Friuli Venezia Giulia sono aperti, o in via di apertura, punti vendita anche a Monfalcone, Tarcento, Pordenone e Montereale Valcellina.

“Vogliamo assicurare ai nostri clienti – dichiara Maria Silvia Ferrari, backoffice commerciale di Armonie – un’attenzione particolare, favorendo il piacere del rapporto personale. Vogliamo consolidarci sul territorio, valorizzando il prodotto locale e la qualità”. E in questa direzione, come spiega Davide Pivetta, ispettore Friuli Venezia Giulia e Veneto di Armonie, “la prima cosa che abbiamo fatto è stato il mantenimento del prodotto a marchio Coop e l’ampliamento dell’assortimento”.

(Visited 873 times, 1 visits today)

Note sull'autore