Colpo di fulmine, un nuovo servizio videochat per trovare l’amore

Il nuovo servizio in Friuli.

Da settembre Colpo di fulmine proporrà un servizio di videochat con le ragazze dell’est che desideriamo corteggiare. È un servizio utile per approfondire la conoscenza con le donne che ci piacciono e che possono diventare le nostre future compagne. Una volta iscritti alla nostra agenzia matrimoniale Colpo di fulmine, si potrà vedere attraverso l’utilizzo di questa video chat , la ragazza desiderata.

Le iscritte all’agenzia sono donne provenienti da paesi dell’Est come la Polonia, La Bielorussia, la Romania e la Moldavia. Queste videochiamate rendono subito il tuo rapporto con la ragazza immediato e diretto e potrà essere il primo passo per una futura relazione tra due presunti partner. La videoconferenza non è nient’altro che un primo filtro molto spesso affidabile per trarre valutazioni sul presunto rapporto di coppia. Dopo alcuni videoconferenze e messaggi attraverso piattaforme realizzate da Colpo di fulmine, organizzeremo il primo incontro in Italia o all’estero.

Potrei decidere di organizzare la tua videoconferenza in qualsiasi momento della giornata attraverso l’utilizzo di tablet o smartphone e scambiare con la presunta anima gemella informazioni personali pensieri opinioni sulla vita e potrei fare tutte le domande per capire se può essere la tua compagna di viaggio e ovviamente se ci potrà essere un’attrazione reciproca. Per rendere più facili le tue conversazioni potrai richiedere un interprete al tuo fianco. Per quest’ultima soluzione è necessario prenotare anzitempo la videoconferenza e l’agenzia Colpo di fulmine darà tutta l’assistenza necessaria.

La durata della comunicazione è di 30 minuti e il costo complessivo della videoconferenza sarà di 30 euro. Oltre ai servizi già esistenti Colpo di fulmine si rinnova permettendo a tutti voi di messaggiare e di fare video con la vostra Futura anima gemella direttamente da casa o nei nostri uffici

Per tutte le informazioni chiamate il numero 346 3530528 e vi risponderà il titolare Stefano Cervellione.