Una rotonda nell’incrocio pericoloso tra Pignano e Ragogna

Incontro tra sindaco Ragogna e Regione anche su edilizia scuole.

Sistemazione della viabilità principale di competenza comunale e la realizzazione di una rotonda in località Pignano a Ragogna che risolverebbe i problemi alla sicurezza e al traffico creati da un incrocio particolarmente pericoloso sulla strada che porta al centro del paese. Sono i temi al centro di un incontro tra l’assessore regionale alle Infrastrutture e territorio, Graziano Pizzimenti, con Alma Concil e Claudio Maestra, rispettive sindaco e vice del Comune di Ragogna.

La sicurezza sulle strade di Ragogna.

“La sicurezza stradale – ha detto Pizzimenti – ha sempre rappresentato una priorità per il mio assessorato. Il costante confronto con gli amministratori locali – ha precisato – è fondamentale perché consente di individuare le criticità del territorio e di conseguenza di stabilire le priorità di intervento concentrando gli investimenti laddove si manifestino le effettive necessità”.

Cade un masso sulla strada di Ragogna. Bomba d’acqua nel Pordenonese

La visita dell’assessore al comune di Ragogna è proseguita nel locale plesso scolastico dove Pizzimenti, accompagnato dagli amministratori locali, ha quindi preso visione dei lavori di adeguamento e ristrutturazione effettuati di recente grazie a contributi derivanti dai fondi Por Fesr per 350mila euro e a valere sul mutuo Bei per altri 400mila euro.

(Visited 471 times, 1 visits today)

Note sull'autore