Lucia muore a 25 anni, organizzata una raccolta fondi per aiutare la famiglia

Una raccolta fondi per la famiglia di Lucia Cozzarolo.

Lucia Cozzarolo è morta a soli 25 anni al tramonto del 2020. Lo scorso 31 dicembre, la giovane è deceduta dopo essere stata investita a Remanzacco, un incidente che le ha portato via non soltanto la vita, ma anche i sogni e le speranze.

E oggi, per aiutare la sua famiglia in questo difficile momento, è partita una raccolta fondi. L’hanno indetta gli amici ed è possibile partecipare al link https://www.gofundme.com/f/per-lucia. “Il 2020 si è chiuso tragicamente, abbiamo perso la nostra cara amica Lucia in un assurdo incidente stradale. Lei è sempre stata una ragazza dolce, premurosa, che contro ogni aspettativa si è rifatta una vita e ha scoperto il mondo. Adesso suo fratello si ritrova ad affrontare la sua prematura perdita, mentre la loro mamma combatte in terapia intensiva“.

“Io e i suoi amici – aggiunge l’amica Chantal – abbiamo creato questa campagna per aiutarli in questo momento difficile, e cercare in qualche modo di alleviare il dolore che la loro famiglia sta affrontando”.

Intanto, martedì 12 gennaio alle 14.30 sarà dato l’ultimo saluto a Lucia nella chiesa di Remanzacco. Domani, lunedì, alle 18.30 sarà recitato un rosario nello stesso luogo religioso.