Il prosciutto di San Daniele adesso si vende online e punta a conquistare l’Italia

Il nuovo sito del Gruppo Prosciutterie.

Novità in casa della società Gruppo Prosciutterie. L’azienda di San Daniele del Friuli, che ha inventato il format in grado di abbinare la degustazione di prosciutto e le proposte del menu ristorante in 8 locali tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, ha lanciato il nuovo sito www.prosciuttocompany.com.

Si tratta di un portale dedicato ove è possibile acquistare tutte le varie referenze a catalogo: dal prosciutto con osso o disossato, proposto nelle sue diverse varianti e stagionature, fino ai tranci, dai salumi interi e in vaschetta ai sughi, fino allo speciale e sorprendente caviale di prosciutto, sono tante le possibilità messe a disposizione di chi vuole gustare i prodotti dell’azienda friulana.

C’è spazio anche per la linea di prodotti da forno che all’interno del nuovo sito offre, tra gli altri prodotti, anche il panettone e i biscotti. Non manca, poi, anche l’opportunità di acquistare gli accessori, dalla straordinaria morsa in legno ai coltelli, fino al grembiule.

“La scelta – spiega il titolare Carlo Dall’Ava – nasce anzitutto per uniformarsi ai tempi moderni. Le nostre prosciutterie, anche in base alla grandezza, mettono a disposizione una forbice più o meno ampia di prodotti, ma abbiamo pensato di creare il sito in base ad altre valutazioni”.

Il nuovo sito www.prosciuttocompany.com mette a disposizione un servizio clienti ad hoc, con assistenza puntuale e immediata, e promette spedizioni entro 48 ore. Una nuova finestra per chi, da tutta Italia, vuole entrare nel goloso mondo dell’offerta griffata Gruppo Prosciutterie Srl.