Oksana e Andrea lanciano la loro sfida al Covid, apre un nuovo locale a Sappada

Il nuovo locale aperto a Sappada.

Nonostante le difficoltà e le serrande dei locali che si alzano “a singhiozzo”, hanno deciso di scommettere sul loro futuro. E di lanciare una ideale sfida al coronavirus. Andrea Puicher e Oksana Balamut, due giovani imprenditori, hanno deciso di avviare un nuovo locale a Sappada.

Si chiama “Kluit Brace” ed è situato in Borgata Fontana 44. Sfruttando gli spazi che un tempo erano del negozio di alimentari della famiglia di Andrea, Puicher e Balamut dopo anni di lavoro hanno deciso di dare il via alla loro attività. Visti i tempi, una scelta davvero coraggiosa. Al primo piano trova posto il bar con terrazza, mentre a quello inferiore c’è la sala del ristorante con grandi vetrate che si affacciano sulla pista da fondo.

In attesa di tempi… migliori, e Dpcm del governo permettendo, il ristorante per ora è chiuso, con la speranza che il braciere si accenda quanto prima. Il bar, invece, ha già mosso i suoi primi passi. L’apertura del locale di Sappada è un segnale di speranza non soltanto per la comunità locale, ma per tutta la montagna del Friuli.