Carnico, Cavazzo dimentica la Coppa: Mobilieri raggiunti

Carnico, Cavazzo dimentica la Coppa: Mobilieri raggiunti.

Appena mercoledì scorso il Cavazzo, tra le mura amiche e nettamente favorita, si vedeva sfuggire ai calci di rigore la vittoria della Coppa Carnia per mano dell’Ovarese. Ebbene, a distanza di nemmeno quattro giorni la “vendetta” è già servita e il remake della sfida con la squadra della Val Degano, valida per la 17^ giornata del campionato carnico, stavolta ci consegna un risultato del tutto diverso. I gol di De Barba e Cescutti al 5′ e al 25′ valgono ai viola di Chiementin vittoria e vetta della prima categoria in un colpo solo.

Già, perché lassù in cima i Mobilieri rallentano inaspettatamente il passo, al cospetto di una coriacea Campagnola che blocca i sutriesi sul 2-2. Ora sono quindi due le compagini a dividersi la leadership, appaiate a 41 punti, con un vantaggio sulle inseguitrici che continua a crescere. Un mezzo passo falso, infatti, lo fa anche il Villa (3-3 nell’anticipo a Cedarchis) e il Trasaghis ringrazia, andando a vincere per 3-1 a Tarvisio e prendendosi il terzo posto a quota 28.

L’Amaro continua a guidare la seconda categoria nonostante il pareggio interno a reti bianche contro il San Pietro. Risale l’Arta Terme, che passeggia sul Folgore (0-5) e si porta in seconda piazza con 34 punti, ma con una gara in più rispetto alla Nuova Osoppo che, dal canto suo, ha osservato il turno di riposo.

Be the first to comment on "Carnico, Cavazzo dimentica la Coppa: Mobilieri raggiunti"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*