Il camp estivo del Real Madrid arriva all’Ol3 Arena di Faedis

  1. Martedì sera la presentazione ufficiale in Comune.

Allenarsi con la maglia delle Merengues con il sogno di giocare al Santiago Bernabeu. Il camp estivo del Real Madrid arriva in Friuli, precisamente all’Ol3 Arena di Faedis, dove dal 1° al 5 luglio bambini e ragazzi dai 7 ai 15 anni vivranno un’indimenticabile esperienza calcistica – e non solo – con tecnici e preparatori del club spagnolo. L’iniziativa, organizzata dall’Asd Ol3 in collaborazione con la Fundacion Real Madrid, sarà presentata martedì 29 gennaio alle 19 in sede comunale a Faedis.

Nella prima giornata del camp i ragazzi riceveranno il kit di abbigliamento originale del Real Madrid, che indosseranno negli allenamenti previsti sia al mattino che al pomeriggio. Tra una seduta e l’altra ci sarà spazio anche per un corso di lingua spagnola, e ogni giornata sarà improntata sull’insegnamento di valori sportivi, sociali e culturali.

Dal punto di vista tecnico, per ogni partecipante verrà compilata una scheda di valutazione personale con il monitoraggio, da parte dello staff, dei progressi e dell’impegno individuale. Al termine del camp verranno selezionati alcuni dei ragazzi che più si saranno distinti in ambito calcistico e umano per un provino a Milano, dove potranno inseguire il sogno di poter calcare il campo del prestigioso stadio madrileno.

Per le iscrizioni, aperte anche ai non tesserati Ol3, è possibile inviare una mail all’indirizzo asdol3calcio@gmail.com o chiamando ai numeri 327-5744530 e 340-0573004