Dopo due anni ritorna a disposizione l’Orrido dello Slizza a Tarvisio

Riapre l’Orrido dello Slizza a Tarvisio.

Riapre al pubblico, da domenica 12 luglio, l’Orrido dello Slizza. Torna a Tarvisio una delle attrazioni capaci di incontrare il favore dei turisti. Il sentiero era chiuso dal maggio 2018 per lavori di manutenzione, dopo che alcune frane avevano interessato il tratto. I lavori per il ripristino erano ripresi a maggio di quest’anno.

La passeggiata è meta di numerosi visitatori – ma anche di appassionati locali – per la bellezza della natura e per lo spettacolo offerto dal tragitto. Durante il periodo di chiusura, molti visitatori “premevano” per la riapertura dell’itinerario. Ora, questo desiderio è divenuto realtà.

Sono state anche rese note le regole di comportamento per la fruizione. Non allontanarsi dal sentiero segnalato, non far cadere oggetti lungo il percorso, indossare calzature idonee e non percorrere il sentiero quando piove sono alcune delle norme da osservare. Da domenica, chi ama un luogo magico come l’Orrido dello Slizza potrà nuovamente riassaporare sensazioni sopite negli ultimi due anni.