Voglia di leggere? La biblioteca di Tavagnacco consegna i libri a domicilio

L’iniziativa a Tavagnacco.

L’impossibilità di spostamenti tra i comuni e la chiusura dei locali ha limitato di molto le attività sociali di tutti i friulani. In molti hanno fatto di necessità virtù e hanno deciso di dedicare il proprio tempo libero alla lettura. Per favorire la lettura e la permanenza presso il proprio domicilio la biblioteca comunale di Tavagnacco ha lanciato l’iniziativa “io resto a casa e leggo un libro”. L’iniziativa infatti prevede la consegna a domicilio di libri e dvd in prestito dalla biblioteca. Ad operare la consegna saranno i volontari della Protezione Civile e i volontari civici che si sono resi disponibili.

Potranno usufruire dell’iniziativa della biblioteca tutti i residenti del comune di Tavagnacco e gli iscritti alla biblioteca. Per coloro che non sono ancora iscritti ma vorranno usufruire dello speciale servizio è ancora possibile iscriversi e iniziare a prendere parte all’iniziativa.

Ogni mercoledì pomeriggio, i volontari consegneranno i libri lungo tutto il territorio di Tavagnacco, nel rispetto delle norme per prevenire il contagio da coronavirus.

(Visited 77 times, 1 visits today)

Note sull'autore