Arteni punta su Coin Casa per lo storico negozio di Udine

Casa Arteni a Udine diventa Coincasa

Nuova apertura in centro.

Apre un nuovo punto vendita Coin a Udine. Si tratta del negozio in largo del Pecile, con una cerimonia prevista oggi alle 17, a cui parteciperanno i vertici dell’azienda veneta e la famiglia Arteni. I due hanno infatti stretto una collaborazione, che troverà nello store “Coincasa” il luogo dove offrire proposte per la casa agli udinesi e non solo.

Il locale ha una superficie totale di 210 metri quadri, in cui saranno presenti articoli casalinghi, dalle tovaglie agli strumenti utili per le attività domestiche. In occasione delle festività natalizie imminenti, inoltre, sarà presente anche la nuova linea, con candele, soprammobili e decorazioni a tema. Disponibili anche profumi e coperte per la nuova stagione invernale.

Coin, fondata nel 1916, vanta oggi 34 negozi sparsi nei più importanti centri storici d’Italia, oltre a una 60ina di store stand-alone, divisi equamente tra la penisola e l’estero. Arteni, invece, nacque nel 1961 a Feletto Umberto, per poi espandersi a livello regionale, nazionale e internazionale. Attualmente conta quasi 200 dipendenti. 

(Visited 208 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Seguici su Facebook