Furgone perde gasolio sulla strada, raffica di incidenti in zona stazione a Udine

Raffica di incidenti in mattinata a Udine, in zona stazione.

Raffica di incidenti questa mattina nella zona della stazione di Udine. Un furgoncino, poco dopo le 7, ha cominciato a perdere gasolio lungo viale Tullio. Da qui, il verificarsi di alcuni sinistri.

Il conducente, infatti, non essendosi accorto dello sversamento di carburante sulla sede stradale ha proseguito la marcia verso piazzale Cella e viale delle Ferriere. Il gasolio ha però reso viscida la carreggiata, provocando tre distinti sinistri. Un’auto, infatti, è andata a sbattere contro un albero in viale Tullio, mentre un tamponamento si è verificato in viale delle Ferriere. A “chiudere il cerchio” è stato un altro incidente, per fortuna di lieve entità.

Vista la situazione, sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia locale di Udine. In attesa delle operazioni di pulizia della sede stradale, hanno interdetto al traffico le vie coinvolte, per evitare ulteriori sinistri e problemi. Successivamente, le arterie sono state riaperte alla viabilità. Forti rallentamenti al traffico e ingorghi, però, per almeno un’ora nella zona.