La musica anni ’90 protagonista al Parco del Cormor in una serata tutta da ballare

Musica anni ’90 al Parco del Cormor.

Per una sera, stop al tran-tran quotidiano, basta con la frenesia. Via i cellulari. Spazio solo alla bella musica per rivivere tante emozioni, quelle stesse che nel decennio dei fantastici ‘90 hanno fatto battere i cuori di molti.

Torna la serata Passion ’90 e la nuova summer edition (da un’idea di Checco Peloi, Davide Jolly, Gio Andreotti e Julio Montana) ritornerà “a casa”: al parco del Cormor. Quello in programma venerdì 28 luglio sarà un evento, come ormai tutti sanno, dedicato a chi quegli anni li ha vissuti, a chi li ha ancora stampati nella memoria, ma anche a chi non c’era, e quella musica la sente vibrare nelle vene. Tutto pronto per una serata fatta di divertimento e buona musica.

La serata inizierà dalle 19 con una cena, solo su prenotazione. Dalle 21 comincerà la musica, a ingresso libero. Il dj set, come gli aficionados sanno bene, sarà tutto dedicato alla miglior musica degli ‘special nineties’, accuratamente selezionata da Checco dj & Julio Montana. Ad accompagnare i brani la voce di Sandrino Voice e Lorenzo Meraviglia.