La Round Table 24 Udine rinnova il direttivo, Quaglia confermato presidente

Tradizionale celebrazione del Cambio del Collare per il Club Service Round Table 24 Udine. Edoardo Quaglia è stato riconfermato presidente per il secondo anno consecutivo, mentre faranno parte del direttivo Mihai Andrei Gabara, che assume la carica di vicepresidente, Tommaso Vidale, segretario, Andrea Fantin, tesoriere, Federico Sguazzin, Iro, Roberto D’Aronco, past president, e Hu Xinxin (consigliere).

“Abbiamo un fitto programma di iniziative benefiche e culturali per l’anno in corso, che permetterà di rafforzare l’impegno di tutti i nostri soci e di espandere le relazioni con altre associazioni con le quali abbiamo cominciato a costruire partnership molto proficue per amplificare il nostro concreto impegno sociale”, ha spiegato Quaglia.

Tra le priorità di presidente e direttivo ci sono quelle di far conoscere maggiormente il club, aumentare il numero di membri, rafforzare i legami con le altre Tavole italiane e internazionali e coltivare la rete tra le associazioni con cui la Round Table di Udine ha già collaborato, durante l’anno sociale appena concluso, come Progetto Autismo Fvg, l’Academio dai Cjarsons, Udine Classica e Pro Senectute.