Due donne sfidano la crisi e riaprono lo storico salone di parrucchiere Elegance

salone elegance

Riaperto lo storico salone di parrucchiere Elegance di Udine.

Serve sempre coraggio per mettersi in proprio. Ne serve doppio quando lo fai, in questo periodo, tra pandemia e le incertezze dei decreti e delle ordinanze. Viviana Piorico e la sua collega Sara Cantier, però, non si sono demoralizzate e a fine ottobre hanno completato la ristrutturazione dello storico salone di parrucchiere Elegance in viale Volontari a Udine. Una storia di passione e di coraggio, la loro.

“È il salone dove ho lavorato per diversi anni e dove ha continuato a lavorare la mia collega”, racconta Viviana. L’attività l’hanno rilevata a fine maggio, ma da poche settimane hanno completato la ristrutturazione del salone, rinnovandolo completamente e dandogli un tocco più contemporaneo.

“Farlo prima non è stato ovviamente possibile a causa dei tempi, il coronavirus, il lockdown. Adesso speriamo che tutto vada per il meglio“, continua Viviana. Nonostante il periodo non aiuti l’ottimismo, le due titolari hanno determinazione da vendere. “Speriamo di crescere, di aumentare il lavoro e la clientela. Stiamo dando tutto il nostro meglio. Abbiamo anche introdotto una linea di prodotti nuova, per dare una nostra impronta più forte”, concludono.

(Visited 6.629 times, 1 visits today)

Note sull'autore