Testa coda con l’auto nel parcheggio del market, poi si scaglia contro i carabinieri

L’uomo è stato arrestato a Udine.

Nel parcheggio antistante al supermercato “Prix” di borgo stazione a Udine un uomo, a bordo di una Punto gialla, sta sgommando e facendo “testacoda”. Sembra una scena irreale, ma è quanto è successo nel pomeriggio del 18 febbraio.

Sul posto arrivano i carabinieri della sezione Radiomobile, che intervengono per fermarlo. Il conducente dell’auto è un marocchino di 31 anni, a cui i militari avevano già ritirato la patente. Appare in stato di stato di ebbrezza, ma si rifiuta di sottoporsi al test etilometrico e per giunta tenta di colpire i carabinieri contro i quali si scaglia per impedirli di fare il loro dovere.

A questo punto scattano le manette ai polsi dello straniero che viene arrestato e trattenuto per tutta la notte presso le camere di sicurezza dei carabinieri di viale Trieste. Il provvedimento è scaturito per la contestazione dei reati di resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi al test etilometrico. Nella mattinata successiva il giudice di Udine convalida l’arresto e dispone gli arresti domiciliari.

(Visited 7.978 times, 1 visits today)

Note sull'autore