Da Pozzo prova a tranquillizzare i commercianti di Udine: “Restiamo uniti”

Giovanni Da Pozzo, presidente della Camera di commercio di Udine / Ufficio stampa

Il videomessaggio.

“E’ un momento molto difficile, come Confcommercio ci stiamo dando da fare a livello territoriale, regionale, nazionale per far sì che quanto sta accadendo sia meno impattante sulle attività del nostro mondo del terziario“. E’ quanto ha affermato Giovanni Da Pozzo, presidente di Confcommercio Udine, in un videomessaggio registrato per gli associati e condiviso poi sulla pagina Facebook di Confcommercio.

Cerchiamo di avere fiducia nella scienza e di non farci prendere dal panico che si diffonde soprattutto tramite i media – ha continuato Da Pozzo -, non è una situazione normale ma tutti insieme all’interno dell’associazione possiamo superare un momento così difficile”.

In conclusione del video, il presidente ha voluto sottolineare l’importanza dei consigli e dell’aiuto reciproco: chiunque avesse suggerimenti su come affrontare al meglio la situazione può chiamare direttamente Confcommercio e condividerli. “In questo momento dobbiamo essere uniti e guardare al futuro“, ha terminato Da Pozzo.