Giorgia Meloni vicina ai lavoratori della Stroili Oro di Tolmezzo

Le dichiarazioni di Giorgia Meloni.

Parole di vicinanza e impegno di Giorgia Meloni, Walter Rizzetto e Luca Ciriani ai lavoratori della Stroili Oro di Tolmezzo.

“Ogni posto di lavoro – dichiara Giorgia Meloni-  è una madre, è un padre. Trenta posti di lavoro a Tolmezzo sono molto importanti. Siamo informati, proprio per questo abbiamo erogato dei contributi per i corsi di formazione. Porteremo questo problema a Roma ma è un’azienda privata,  e vicende simili si verificano spesso. Vi diamo il nostro sostegno. Ci occupiamo di queste tematiche da anni proprio per preservare i posti di lavoro italiani.

Nell’azienda ci sono moltissime donne – continua Giorgia Meloni- qualcuna presto diventerà madre e non tutte potranno trasferirsi a Milano. Trenta persone sono davvero importanti. Noi vogliamo tutelare le imprese in mano agli italiani, ricordiamo la vicenda di Fincantieri e Alma Viva. Potete fare riferimento a noi. La Stroili Oro è un’azienda che fattura 250 milioni, non dovrebbe licenziare nessuno proprio per rispetto di color che hanno creato l’impero che oggi i francesi hanno. Nessuna azienda manterrà quello che un’azienda italiana fa per affetto, perché a lungo termine non conviene”