Al via il cantiere per sistemare il tratto Casanova- Fusea a Tolmezzo

Iniziano i lavori per la viabilità a Tolmezzo.

Iniziano i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della viabilità Casanova-Fusea a Tolmezzo. L’intervento prenderà il via lunedì 18 maggio e durerà nove mesi, durante i quali la strada sarà percorribile solo in determinate fasce orarie. Inoltre, l’opera sarà divisa in due fasi. La prima riguarderà la sistemazione delle strutture di sostegno in corrispondenza del cedimento che si è verificato nelle vicinanze del secondo tornante salendo da Casanova. Qui, la manutenzione sarà coordinata dalla Protezione civile.

Il secondo intervento sarà seguito dal Comune che continuerà i lavori nel rimanente tratto, in corrispondenza del bivio con la strada che porta alla Pieve di Casanova. Il transito sarà vietato dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14.30 fino alle 18.30. Durante questi orari, chi dovesse raggiungere le frazioni di Fusea, Cazzaso e Cazzaso Nuova, potrà comunque farlo percorrendo la viabilità alternativa per la frazione di Sezza.
Nelle giornate di sabato e domenica, nei giorni festivi e negli orari di interruzione del cantiere, la strada sarà sempre percorribile con l’istituzione di un senso unico alternato.

(Visited 640 times, 1 visits today)

Note sull'autore