Il Comune di Cividale mette in affitto gli spazi del palazzetto dello sport

Il bando per la locazione del palazzetto.

L’amministrazione comunale di Cividale del Friuli intende mettere in affitto parte del palazzetto dello sport di via Perusini. “In un’ottica di utilizzo e messa a reddito degli immobili comunali si è proceduto con la pubblicazione di una manifestazione d’interesse per i locali attualmente occupati dall’università della terza età che dovrebbero essere liberati a settembre. Ai locali del primo piano si collegano quelli ancora al grezzo del piano terra”, afferma l’assessore Patrimonio Flavio Pesante.

In totale quindi lo spazio è fatto di due piani fuori terra, comprendente al piano primo tre spazi adibiti a palestra e servizi igienici con docce e al piano seminterrato locali con destinazione attività sportiva da completare. “Gli interessati avranno l’onere dell’investimento per il completamento del piano terra, secondo la destinazione urbanistica prevista. Terminata questa procedura proseguiremo con un ulteriore bando per il bar/ristorante presente nel complesso sportivo”, conclude Pesante.

L’immobile sarà concesso in locazione per la durata di sei anni, rinnovabili per egual periodo alla scadenza. Il canone di locazione mensile è di euro 4.700.