Va al lavoro e non torna più a casa: si cerca un uomo di 34 anni

Ricerche in corso per Michele Orichuia scomparso dal 20 novembre.

E’ andato al lavoro, come ogni mattina, ma poi non ha fatto ritorno a casa: si cerca il 34enne Michele Orichuia di cui non si hanno più notizie dal 20 novembre.

Ieri, 21 novembre, attorno le 16, il padre del giovane si è rivolto ai carabinieri della stazione di Cividale per denunciare la scomparsa del 34enne: era uscito di casa lunedì per andare nella ditta del Manzanese in cui lavoro come operaio. Ma, al contrario del solito, non è tornato: una cosa mai accaduta prima che ha lasciato la famiglia scossa e preoccupata. Il giovane è stato contattato al cellulare ma risulta irreperibile e la geolocalizzazione, che è stata attivata, dà esito negativo.

La Prefettura ha avviato la Fase 1 delle ricerche, concordata con le forze dell’ordine in attesa di sviluppi. Michele, residente a Cividale, è alto 183 cm e pesa 70 chili; ha i capelli corti brizzolati e gli occhi castani, non ha segni particolari.

Quando è uscito indossava un maglione blu, jeans chiari, Adidas verdi e giubbotto di colore blu; guida una Hyundai I20 di colore arancione con targa FK001BA. Chiunque lo vedesse o avesse notizie è pregato di contattare le forze dell’ordine.