Le nuove regole per entrare nei parchi di Cividale durante gli eventi

L’ordinanza del sindaco di Cividale.

A Cividale è stata firmata una nuova ordinanza sindacale su misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid–19.

Le misure riguardano l’iniziativa “Parchi animati” presso il Parco Italia nella giornata del 4 agosto dalle ore 17.30 e presso il piazzale Morandini (“Belvedere”) nella giornata del 6 agosto dalle ore 17.30.

Si potrà accedere agli eventi secondo ingresso contingentato e nominativo, previa prenotazione, vi sarà l’obbligo di indossare la mascherina o altro idoneo dispositivo per coprire naso e bocca dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.

All’ingresso dell’area bisognerà utilizzare l’igienizzante per le mani, i minori di 14 anni, così come le persone non completamente autosufficienti dovranno essere sempre accompagnati da un genitore o di un altro adulto familiare convivente. Resta vietato ogni tipo di assembramento tra non conviventi e l’obbligo di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro tra non conviventi.

(Visited 1.305 times, 1 visits today)

Note sull'autore