Aggredisce i carabinieri a calci e pugni dopo una serata “brava”: donna di 36 anni arrestata a Villa Santina

La donna arrestata a Villa Santina.

Esagera con i “festeggiamenti”, aggredisce i carabinieri e infine viene arrestata. Protagonista una donna in Carnia che, negli scorsi giorni, ha passato una serata al di sopra delle righe.

Nella notte del 7 giugno i Carabinieri della Stazione della Stazione di Villa Santina hanno tratto in arresto per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale un’italiana trentaseienne residente in Carnia. La donna, in preda ai fumi dell’alcol, ha creato un po’ di scompiglio all’interno di un locale del centro cittadino, importunando gli altri avventori. Alla vista degli uomini dell’Arma, intervenuti sul posto su richiesta del gestore del locale, la donna si è da subito scagliata contro i militari, colpendoli ripetutamente con calci e pugni. Con fatica la trentaseienne è stata quindi ammanettata e tratta in arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e successivamente portata nel carcere di Trieste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I due militari, a causa della violenta aggressione subita, sono stati medicati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Tolmezzo. Se la sono cavata fortunatamente con alcune lievi contusioni.