Gattino abbandonato perché ammalato, una raccolta fondi per le cure di Rossino

Il gatto abbandonato è stato adottato da una famiglia di Ragogna.

Una vita sfortunata, quella del gatto Rossino, che è stato abbandonato dai vecchi proprietari perché ammalato. Una famiglia di Ragogna, però, lo ha adottato e grazie alla mobilitazione e alla solidarietà di molte persone il gattino ha potuto ricevere le prime e fondamentali cure.

Nel frattempo però sono nate delle complicazioni, come spiega la padrona di Rossino su GoFundMe dove ha lanciato una nuova raccolta fondi per poter continuare a garantire le giuste terapie al gattino. Al momento sono stati donati oltre 3mila e 600euro.

La storia di Rossino.

“Lui è Rossino – racconta la proprietaria -, un micio nato sotto una cattiva stella. Prima è stato abbandonato dai suoi vecchi proprietari, in quanto malaticcio; ce ne siamo fatti carico io e mio marito adottandolo e in seguito abbiamo scoperto essere affetto da FIP, una malattia mortale. Grazie alla generosità di tante persone e all’ausilio di questa piattaforma, siamo riusciti a raccogliere la somma che serviva per curarlo“.

“Al termine della cura con il GS ha sviluppato un naso abnorme e nei mesi successivi gli si è formata una piccola crosticina che poi si è trasformata in una lesione. Da agosto l’hanno visitato molti veterinari ha fatto tante analisi ma senza arrivare ad una soluzione. Ora dobbiamo rivolgerci fuori regione in una grande clinica con un laboratorio d’eccellenza e si dovrà sottoporre ad una Tac con biopsia ecoguidata ed ulteriori analisi, con la speranza di arrivare finalmente ad una diagnosi e quindi ad una cura in modo che possa guarire e stare finalmente meglio. Non riusciamo più a far fronte a tutte le spese da soli e siamo qui a chiedere un piccolo contribuito che, per il nostro micio, può fare la differenza. Grazie”.

Per chi vuole partecipare alla raccolta fondi, questo è il link: https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-rossino-nella-sua-battaglia