Trovato in auto con dell’eroina, arrestato un 55enne

Il 55enne di Cordenons è stato trovato con 35 grammi di eroina.

Nei giorni scorsi gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pordenone hanno arrestato un 55enne di Cordenons trovato con dell’eroina. Gli agenti hanno monitorato l’abitazione dell’uomo, dove era stato notato un insolito andirivieni di persone.

Lo scorso venerdì, insieme al personale dell’Ufficio Prevenzione Generale Squadra Volante, l’uomo è stato controllato dagli agenti della Squadra Mobile mentre era alla guida della sua autovettura, in prossimità dell’uscita autostradale.

Insospettiti dal comportamento del 55enne, e ritenendo che lo stesso potesse aver poco prima effettuato un rifornimento di sostanza stupefacente, gli agenti hanno proceduto ad un controllo dell’uomo addosso al quale sono stati rinvenuti 35 grammi di eroina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione, utilizzato dall’uomo per la preparazione delle dosi.

Il cinquantacinquenne  è stato quindi tratto in arresto in flagranza e, d’intesa con il pubblico ministero procedente, collocato agli arresto domiciliari. Nella giornata di ieri lunedì 20 marzo,  tenuto conto dell’atteggiamento collaborativo avuto dall’uomo, il GIP, convalidato l’arresto, ha disposto a suo carico l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di quotidiana presentazione  presso gli Uffici della Questura.