Conto alla rovescia per la nuova stagione sciistica, Sella Neva apre il weekend

Al via la stagione.

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della nuova stagione sciistica sulle cime della regione. Il 7 dicembre, infatti, è prevista l’apertura di tutti i sei impianti, ma quello di Sella Nevea, sul monte Canin, sarà operativo già da questo weekend. Finalmente, glia amati della neve potranno tornare sulle loro amate piste, ormai bianchissime.

Nel frattempo, è già partita lo scorso venerdì la prevendita degli skipass stagionali dei poli sciistici di Promoturismo Fvg e, a partire da ieri, anche nell’ufficio turistico a Sappada. Nel corso della prevendita, che si concluderà nella giornata di domenica primo dicembre, si potrà comodamente acquistare il proprio skipass beneficiando di un’importante riduzione dei prezzi, con la confermata convenienza nel caso di nuclei familiari del “Pacchetto famiglia” che permetterà di risparmiare del 35% rispetto al prezzo pieno.

A oggi si stima infatti una crescita nell’andamento della prevendita di oltre il 50% e il risultato è probabilmente merito della combinazione di una strategia di comunicazione integrata, coincisa con la caduta delle prime nevi e il mantenimento delle tariffe concorrenziali.

Come confermato dallo stesso ente per il turismo regionale, la stagione inizierà prima sul Canin grazie alle fortunate condizioni meteo di questi ultimi giorni. I turisti, quindi, potranno sciare unicamente in quota sfruttando le piste servite dagli impianti Funivor e dalla seggiovia del Gilberti. Il trasporto in cima sarà consentito dalla telecabina del monte, che da Sella Nevea conduce al rifugio Gilberti.

Be the first to comment on "Conto alla rovescia per la nuova stagione sciistica, Sella Neva apre il weekend"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*