Doppio incidente nella notte a Palmanova, 4 feriti

Due incidenti nella notte a Palmanova,

Diversi gli interventi gestiti nella notte appena trascorsa dagli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che hanno attivato le ambulanze, l’elisoccorso e laddove necessario i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

A Jalmicco di Palmanova, in via Percoto, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una sola vettura a bordo della quale viaggiavano, un uomo e una donna. La macchina è finita fuori strada cappottata. Sul posto gli equipaggi di due ambulanze provenienti da Palmanova e da Cervignano del Friuli. Le persone sono state prese in carico dal personale medico infermieristico e sono state trasportate, una in codice verde e una in codice giallo all’ospedale di Palmanova.

A Palmanova in via Ponte degli Speroni, vicino alla caserma, incidente stradale con il coinvolgimento di uno scooter e di una vettura. Due le persone che sono rimaste ferite. Gli equipaggi delle ambulanze hanno trasportato le due persone in ospedale, una in codice giallo e una in codice verde.

Gli altri incidenti.

A Duino Aurisina, lungo la ex provinciale 1, altezza locale Bunker, si è verificato un investimento di un pedone da parte di un veicolo. Una giovane donna è rimasta ferita traumatizzata agli arti inferiori, trasportata all’ospedale di Cattinara in codice giallo.

A Claut, in cavità, una persona è stata colpita alla testa da un sasso. È stata presa in carico dal personale dell’elisoccorso e trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Attivati i volontari del Cnsas.