In coma per 20 giorni a Udine, il dj Di Maggio racconta la sua rinascita

Un libro di coraggio, speranza e determinazione.

E’ diventata un libro la storia di Francesco di Maggio, popolare dj palermitano, friulano d’adozione, che il 5 dicembre 2014 era finito in coma dopo un brutto incidente stradale accaduto proprio in Friuli. Nella sua biografia “Al di là di questa vita”, scritta da Paola di Biase, il 33enne racconta la sua esperienza e invita alla riflettere sull’importanza della vita.

Infatti, ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Udine a seguito di uno schianto con la moto contro un’auto, il noto dj era rimasto in coma per oltre venti lunghi giorni. Solo con tanto impegno, coraggio e determinazione, Di Maggio è riuscito a tornare dalle persone che ama e raccontare la sua storia in modo da aiutare chi vive un momento di difficoltà a superarlo.

Il libro è disponibile su Amazon e in alcune librerie di Tarcento, Magnano in Riviera, Gemona del Friuli e Venzone. Una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore di Luca Onlus, associazione attiva a livello regionale che da anni si impegna nel campo dei tumori e delle leucemie infantili.

Di Maggio invita alla lettura specialmente in questo periodo di isolamento a causa del coronavirus e lancia il suo motto #sempreforti per ricordare a tutti che con la forza di volontà si possono superare le criticità e i periodi bui.