Ladruncoli nel tennis club di Tarcento, ma la telecamera riprende tutto

Il furto nel Modus Tennis di Tarcento.

Sono entrati dalla porta sul retro, lasciata aperta inavvertitamente dalle squadre agonistiche che hanno continuato ad allenarsi anche in questi mesi. Pensando probabilmente di non essere visti, hanno camminato all’interno dei locali della Modus Tennis club di Tarcento, noto punto di riferimento per gli sportivi della zona, e hanno puntato dritto alla cassa.

All’interno c’erano 150 euro in contanti, quello che si tiene generalmente per dare il resto, e li hanno rubati. Ma a riprenderli, anzi, a riprenderlo, c’erano le telecamere attive del club. Infastidito per il gesto, più che per il furto in sé, il titolare della struttura sportiva Andrea Premoselli, che ha sporto denuncia.

“Dal video si vede che sono dei ragazzini – spiega -. E questo non va bene. L’altra cosa preoccupante è che sono andati direttamente alla cassa”. Un furto che lascia l’amaro in bocca, quindi, visto anche la grande disponibilità che il club ha sempre dimostrato con gli sportivi. Le indagini sono seguite dai carabinieri.