Giornata di passione sul raccordo autostradale 13: due incidenti e un malore

Due incidenti sul raccordo autostradale 13

E’ stata una giornata difficile oggi, sul raccordo autostradale 13, tra Trieste e Duino: questo pomeriggio si sono verificati due incidenti (tutti in direzione Venezia) e un uomo si è sentito male mentre era alla guida.

Il primo incidente è avvenuto a un chilometro circa da Sistiana, quando un uomo alla guida della sua auto è stato colto da malore ed è stato soccorso dagli equipaggi di una automedica e di una autoambulanza. È stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara (codice giallo).

Il secondo incidente si è verificato invece a Santacroce (Duino Aurisina); si tratta di un tamponamento tra due auto nel quale sono rimasti coinvolti anche due bambini. Sul posto sono arrivate due ambulanze, ma nessuno, per fortuna, ha riportato lesioni serie.

Un terzo sinistro è avvenuto invece nel tardo pomeriggio, sulla corsia di sorpasso, a causa di un tamponamento nella zona di Duino che ha provocato alcuni rallentamenti.

A coordinare gli interventi, gli infermieri della Centrale Sores; sui luoghi degli incidenti sono arrivati anche la Polizia stradale e i Vigili del fuoco.