Abbatte il muro dopo lo scontro con un’altra auto: ferito un 60enne

L’uomo è stato trasportato in ospedale a Udine.

Incidente stradale nel primo pomeriggio odierno nel comune di Campoformido frazione di Basaldella, che ha visto coinvolte due autovetture.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale del Comando Intercomunale di Campoformido – Pozzuolo del Friuli, una autovettura Renault Scenic condotta da T.P. di anni 60 residente a Udine e una Fiat Grande Punto condotta da C.M. di anni 54 di Porpetto, sono entrate in collisione in prossimità dell’incrocio tra via Cussignacco e via della Tomba Antica a Basaldella. A seguito dell’urto, contro la Fiat Punto, la Renault Scenic ha terminato la propria corsa contro il muro di recinzione di una ditta di spedizioni, abbattendolo.

Immediati i soccorsi prestati al conducente della Renault, da parte del 118 di Udine, che poi è stato trasportato per ulteriori accertamenti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Udine.

Disagi al traffico per circa un’ora, con l’istituzione di un senso unico alternato, gestito con il supporto di una pattuglia della Polizia Locale di Udine, per permettere le operazioni di soccorso e l’effettuazione dei rilievi di legge.