Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro: ferita una donna

L’incidente a Basaldella di Campoformido.

Incidente questo pomeriggio in piazza IV Novembre a Basaldella di Campoformido dove una donna di circa 45 anni ha perso il controllo ed è finita contro un muro.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato l’equipaggio di un’ambulanza proveniente Udine, l’equipaggio dell’elisoccorso (salito a bordo del mezzo su ruota). Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Udine.

La donna è stata presa in carico dal personale medico infermieristico ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Scontro tra due auto anche a Prata di Pordenone.

Incidente anche a Prata di Pordenone dove intorno alle 14 di questo pomeriggio, all’incrocio tra via Nogherate e via Pacinotti si sono scontrate due auto.

Una giovane di 27 anni è stata presa in carico dal personale sanitario di un’ambulanza inviata degli infermieri della sala operativa della Sores. Per lei il trasporto in codice verde all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.