Incidente a Buja: scontro tra due auto: un ferito in ospedale

Incidente questa mattina a Buja.

Un uomo di circa 55 anni di età è stato soccorso dal personale sanitario, questa mattina, tra le 9.30 e le 10, a seguito di un incidente accaduto a Buja. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si sono scontrate due vetture, in un impatto riferito di tipo fronto-laterale che ha coinvolto due persone.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da San Daniele del Friuli e l’elisoccorso. Sul posto anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico le due persone: una è stata controllata sul posto e non è stata necessaria l’ospedalizzazione, per l’altra è stato disposto il trasporto in ambulanza, con ferite non gravi, all’ospedale di San Daniele del Friuli.