Scontro tra moto e auto, gravi due persone sbalzate per 10 metri

L’incidente a Codroipo.

Due persone sono state soccorse per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la statale 13 a Codroipo nella tarda mattinata di oggi.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, si sono scontrati una moto sulla quale viaggiavano un uomo e una donna, e una vettura. Nell’impatto le due persone che viaggiavano sulla moto sono state proiettate per circa 10 metri riportando numerosi traumi.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Codroipo e l’elisoccorso. Sul posto anche i vigili del fuoco di Codroipo che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.

Le due persone sono state trasportate con l’elicottero e con l’ambulanza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine entrambe in condizioni serie.