Violento incidente a Pavia di Udine, moto contro auto: gravissimo un uomo

L’incidente questa mattina a Percoto di Pavia di Udine.

Versa in gravissime condizioni un uomo di poco meno di 50 anni di età che questa mattina intorno alle 8 e 30, a Percoto di Pavia di Udine, all’intersezione tra via Luigi Sturzo e via San Mauro, è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per causa in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, è andato a impattare contro una vettura che è finita contro un muretto di delimitazione di un’abitazione.

Il centauro è stato sbalzato per circa sette metri, rovinando al suolo e riportando un grave trauma al capo. Immediata la chiamata di aiuto e altrettanto tempestivo l’invio da parte degli infermieri della centrale Sores di un’automedica proveniente da Udine e di una ambulanza proveniente da Palmanova giunta sul posto dopo 7 minuti.

L’uomo era incosciente. Stabilizzato, è stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Illesi conducente e occupanti della vettura. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli.