Violento scontro tra due auto a Pordenone: due persone ferite

L’incidente a Pordenone.

Incidente questa mattina intorno alle 9:30 in via Malignani a Pordenone. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, sul posto la Polizia stradale e la Polizia locale, due vetture si sono scontrate e due persone sono rimaste ferite.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala di primo livello hanno puntualmente transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores sono inviato subito sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone e l’elisoccorso.

Le equipes sanitarie hanno preso in carico le due persone ferite che sono state trasportate una in ambulanza, in codice giallo, all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, e l’altra persona, sempre in codice giallo, in volo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sul posto anche i vigili del fuoco del Comando di Pordenone che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.