Brutto incidente a Resiutta: 8 feriti. Una bambina in gravi condizioni. Traffico rallentanto sulla Pontebbana

L’incidente verso le 13 sulla statale Pontebbana.

Sono otto feriti, di cui uno grave, il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina, dopo dopo le 13, sulla strada statale Pontebbana, nel comune di Resiutta. Per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sono scontrate tra loro.

In una viaggiava una famiglia di Moggio Udinese: i genitori e tre figlie di 13, 8 e 6 anni. Nell’altra una coppia di ragazzi di 20 e 19 anni, residenti a Pradamano e Pagnacco. Le condizioni che hanno destato più preoccupazione sono state quelle della bambina di 13 anni, che è stata trasportata in elicottero all’ospedale Burlo Garofolo di Trieste.

Gli altri, rimasti feriti, sono stati soccorsi dagli ospedali di Tolmezzo, San Daniele, Trieste e Udine. Fino al primo pomeriggio il traffico è stato deviato e si sono verificati rallentamenti sulla Pontebbana. I soccorsi sono stati eseguiti dal 118 e dai vigili del fuoco, mentre i rilievi sono compito dei carabinieri di Pontebba.

Be the first to comment on "Brutto incidente a Resiutta: 8 feriti. Una bambina in gravi condizioni. Traffico rallentanto sulla Pontebbana"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*