Perde il controllo del furgone e si ribalta nel fosso, ferito un 60enne

Incidente sulla Cimpello Sequals a San Giorgio della Richinvelda

Un uomo di circa 60 anni di età è stato soccorso nella giornata di oggi dal personale sanitario per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la Cimpello Sequals (Sr177), nel territorio comunale di San Giorgio della Richinvelda all’altezza della progressiva chilometrica 11.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, mentre conduceva un furgone ha perso il controllo e il mezzo si è ribaltato. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Spilimbergo che ha preso in carico l’uomo per poi trasportarlo all’ospedale Santa Maria degli Angeli in codice giallo. Attivate le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.