Investito da un’auto all’incrocio: giovane in ospedale

Incidente questo pomeriggio a Monfalcone.

Incidente nel primissimo pomeriggio di oggi a Monfalcone, lungo via Giuseppe Verdi, all’incrocio con via Roma, dove un’auto ha investito un giovane.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Monfalcone e l’automedica proveniente da Gradisca d’Isonzo. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico il giovane uomo che è stato trasportato in codice giallo per dinamica all’ospedale San Polo di Monfalcone.

Un altro incidente anche questa mattina.

Un altro incidente si è verificato questa mattina, sempre a Monfalcone, e ha coinvolto due pedoni e uno scooter. I due pedoni sono stati trasportati dall’equipaggio di un’ambulanza inviata dalla sala operativa della Sores all’ospedale San Polo di Monfalcone con ferite non gravi.