Lotta per la vita il giovane friulano dopo il terribile incidente in cui è morta la fidanzata

La tragedia di sabato notte: Mikele Tatani, 19 anni, lotta per la vita all’ospedale di Treviso.

Lotta per la vita all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso Mikele Tatani, il 19enne friulano coinvolto nel terribile incidente che nella notte tra sabato e domenica ha causato la morte di due giovanissime. Una delle due vittime, Eralda Spahillari, era la sua ragazza e aveva solo 19 anni, mentre l’altra vittima era Barbara Brotto, una 17enne di Oderzo. Un terzo passeggero, un ragazzo di 19 anni di Motta di Livenza, è stato trasferito all’ospedale di Mestre.

Secondo le indagini dei carabinieri di Treviso, c’era proprio Tatani alla guida dell’auto, una Bmw 420, che si è schiantata in via Sant’Antonino. La coppia era insieme da diversi mesi e aveva trascorso una vacanza romantica a Parigi solo di recente, come evidenziato dalle foto che li ritraggono felici sotto la Torre Eiffel.

Tatani ha sempre mostrato una grande passione per il calcio ed era un giocatore dell’Annonese calcio, dove ha giocato nelle giovanili tra le categorie giovanissimi e allievi, prima di dover smettere per problemi alla schiena. Tutti lo ricordano come un ragazzo socievole e sorridente, molto amato dalla sua famiglia e dalla comunità locale di Frattina di Pravisdomini, dove vive da circa due anni con la sua famiglia, che è di origine albanese.