Tragico Incidente nella notte: muoiono due giovanissime. Grave un friulano

L’incidente mortale nella notte.

Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica dove hanno perso la vita due giovani ragazze, mentre altri due sono rimasti feriti gravemente. E’ successo in Via Sant’Antonino tra Gorgo al Monticano e Motta di Livenza quando un’auto è finita contro un platano.

Non c’è stato niente da fare per Eralda Spahllari, una 19enne di origini greche che viveva a Ponte di Piave, e Barbara Brotto, una 17enne da Oderzo: entrambe sono morte sul colpo. Feriti gravemente un pordenonese di 19anni un 18enne di Motta di Livenza, il primo trasportato all’ospedale di Treviso mentre il secondo in quello di Mestre. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la Bmw ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto i due giovani, che sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti in codice rosso in ospedale.

Per le due ragazze il medico del Suem non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. Secondo una prima ricostruzione alla guida della Bmw 420 c’era il 19enne pordenonese che stava viaggiando da da Motta di Livenza  a Gorgo al Monticano. Ad un tratto l’auto è uscita di strada andando a sbattere violentemente contro un albero sul lato opposto. Sul posto anche i carabinieri che si sono occupati dei rilievi.