Il meteo del weekend, scopri che tempo farà sul Medio Friuli

Il meteo del fine settimana sul Medio Friuli.

Fine settimana sereno su tutto il Medio Friuli. Da Codroipo a Cividale, il Sole dominerà su tutto il territorio, anche se a causa delle temperature al di fuori della norma, sarà possibile la formazioni di banchi di nebbia nelle ore serali, che potranno in alcuni casi persistere anche in quelle diurne. Le temperature si manterranno stabili, ovunque comprese fra i 17 e 2 gradi.

CODROIPO – Sabato il cielo sarà sereno per tutta la giornata, ma già verso sera ci sarà la possibilità di avere qualche banco di nebbia. Temperature fra i 16 e 1 gradi centigradi. Domenica tendenza alla formazione di foschie, che potranno coprire il sole per tutta la giornata. Temperature in calo, comprese fra 15 e 2 gradi.

TAVAGNACCO – Sabato avremo una giornata serena con temperature che nelle ore pomeridiane potranno raggiungere anche i 18 gradi. Domenica cielo più velato e temperature in calo, comunque comprese fra i 15 e 1 grado.

MANZANO – Sabato giornata serena e primaverile con temperature comprese fra i 16 e i 2 gradi. Saranno possibili in serata delle velature che potranno trasformarsi in nebbia nelle ore notturne. Domenica giornata serena, ma potranno formarsi delle nebbie, probabilmente anche già dalle ore diurne. Temperature fra i 15 e 2 gradi.

CIVIDALE – Sabato giornata serena con tendenza alla formazione di banchi di nebbia durante le ore serali. Temperature fra i 17 e i 3 gradi. Domenica giornata primaverile, ma variabile, con la possibilità di foschie anche durante il giorno. Temperature in diminuzione, ma comunque comprese fra i 15 e i 4 gradi.

La tendenza per i primi giorni della settimana indica la possibilità di rovesci nella giornata di lunedì, con miglioramento già a partire da martedì.