Morto a soli 21 anni nell’incidente sulla A23, si indaga per omicidio stradale

Le indagini sull’incidente nel quale è morto Alessandro Paolini.

Dopo il tragico incidente avvenuto mercoledì sulla A23, nel quale è morto il 21enne Alessandro Paolini, la Procura di Udine ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

La salma al momento è ancora a disposizione delle autorità, mentre oggi è prevista una decisione sull’autopsia. L’esame probabilmente non si renderà necessario e dovrebbe essere sufficiente il rapporto del medico legale eseguito appena dopo l’incidente, anche in virtù del fatto che il giovane non era alla guida del furgone.

L’incidente è avvenuto mercoledì intorno alle 8 e 30 nel tratto tra Udine Nord e Gemona, all’altezza di Buja. Secondo la ricostruzione, che è ancora oggetto di indagine da parte degli inquirenti, il furgoncino, guidato da un collega 23enne di Alessandro, avrebbe tamponato il Tir polacco.

Uno scontro che non ha lasciato scampo a Paolini, seduto sul sedile del passeggero. Un dolore indescrivibile per gli amici, ma soprattutto per i familiari del giovane che lavorava in un’azienda di telecomunicazioni e che proprio in quel momento si stava recando da un cliente.