Paintball in Friuli: ecco il nuovo campo di Premariacco

Un nuovo campo da Paintball in Friuli.

Parte l’avventura della Società Dilettantistica Paintball Udine, che annuncia l’apertura del nuovo campo da Paintball, a Premariacco in Via Pasch 13. Quello che ha spinto i tre fondatori ad aprire questa nuova realtà in Friuli è stata la passione per questa attività e la volontà di costruire e consolidare le sinergie presenti tra le aziende e le persone, rafforzando i loro legami interni attraverso i diversi eventi e i team building.

L’organizzazione della Società punta ad offrire un’esperienza dinamica e diversificata, permettendo ai partecipanti di giocare sia nei turni pomeridiani, sia in quelli serali, sette giorni su sette. Di fatto, le attività coinvolgono non solo gli adulti, ma anche i bambini – dagli 8 ai 14 anni – i quali possono prendere parte a questa esperienza nella maniera più sicura. Il numero minimo dei giocatori è di 6 persone, fino ad arrivare ad un massimo di 18. 

Come funziona.

Le modalità di gioco proposte sono diverse. Tra queste, si elencano la modalità Cattura la bandiera e Deatmatch a Squadre. Altre sono Scorta il Presidente, e, infine, la versione Caccia al Pollo, particolarmente adatta per eventi come l’addio al nubilato o al celibato.

La Società e lo Staff forniranno in loco tutte le attrezzature di protezione e da gioco necessarie, al fine di garantire un’esperienza di gioco tutelata da ogni rischio. La struttura offre anche un insieme di opzioni aggiuntive come fumogeni, tute mimetiche e ulteriori ricariche di pallini.

Situata affianco al campo da Paintball, ci sarà poi la possibilità di fermarsi alla zona ristoro, comprendente anche la piscina per una pausa dopo la partita giocata usufruendo anche dei servizi offerti dalla zona ricreativa.