Paura sul bus, studente minacciato e derubato di soldi e cellulare

Studente minorenne derubato sul bus della tratta Pordenone-Spilimbergo.

Uno studente minorenne residente a Zoppola è stato vittima di un brutale episodio di bullismo mentre tornava da scuola sul bus della tratta Pordenone-Spilimbergo. Il giovane è stato minacciato e derubato da un gruppetto di bulli, che gli hanno sottratto il telefono, le cuffiette e 10 euro, insieme al denaro contenuto nella custodia dello smartphone.

L’accaduto è stato reso noto dai genitori del ragazzo, che hanno presentato denuncia contro ignoti. L’episodio ha avuto luogo nelle vicinanze del centro commerciale Granfiume, a Fiume Veneto, durante il percorso della corriera.

Il giovane era accompagnato da un’amica, anch’essa profondamente scossa dall’evento. Il giovane studente, rientrato a casa, insieme al padre ha immediatamente intrapreso le ricerche. Grazie all’app di tracciamento sul telefono, sono riusciti a localizzare il gruppetto di bulli a Spilimbergo, mettendosi sulle loro tracce. Nonostante un tentativo di fermarli, il padre è riuscito ad intercettarne solo due, i quali, tuttavia, non erano in possesso degli oggetti sottratti.

Sulla corriera era presente una telecamera di sicurezza, le cui immagini potrebbero rivelarsi fondamentali per le indagini in corso.