Da Tondo a Babisutti, quanto guadagnano i parlamentari dell’Alto Friuli

Quanto guadagnano i parlamentari eletti nell’Alto Friuli.

Sono stati pubblicati i redditi complessivi dei parlamentari friulani eletti. Secondo quanto riportato sul sito del parlamento, infatti, al primo posto si collocherebbe il deputato di Forza Italia di Palmanova, Guido Germano Pettarin, che ha dichiarato 132 mila euro, oltre a due auto di ad altri immobili di proprietà.

Il presidente della regione Fedriga, invece, non più in Parlamento dall’8 maggio scorso, ha dichiarato 100 mila euro di reddito, un’auto e una casa di proprietà. Al suo posto, è subentrata Aurelia Babisutti di Tolmezzo, che ha dichiarato 6.200 euro di reddito, un’auto di proprietà e una casa.

Il deputato Tondo, invece, così come l’ex presidente e ora deputata del Pd, Deborah Serracchiani, non avrebbero presentato al momento la documentazione patrimoniale richiesta dalla legge, cosa che sarebbe da fare entro tre mesi dall’inizio della legislatura. Al Senato, invece, spicca la figura del plurieletto Mario Pittoni della Lega, che ha dichiarato un reddito complessivo di 62 mila euro con annessa auto e casa di proprietà.

Be the first to comment on "Da Tondo a Babisutti, quanto guadagnano i parlamentari dell’Alto Friuli"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*