Ruba farmaci al pronto soccorso di Udine e si chiude in bagno con una siringa

L’uomo ha rubato alcuni farmaci e si è chiuso in bagno con una siringa.

Paura al pronto soccorso di Udine dove un uomo ha dato in escandescenza rubando alcuni farmaci per poi iniettarseli chiuso in bagno. E’ successo la notte del 24 novembre, intorno alle ore 3, e sul posto sono intervenute 2 volanti della questura di Udine.

Giunti immediatamente sul posto, gli sono stati informati da un medico che l’uomo si era chiuso in un bagno da circa un quarto d’ora. I poliziotti poiché lo stesso non rispondeva alle loro esortazioni ad uscire, sono riusciti ad entrare sorprendendolo con una siringa in mano, intento probabilmente ad iniettarsi qualche sostanza. L’uomo è stato quindi bloccato dai poliziotti, dopo che aveva gettato in un bidone, tra le immondizie, alcune scatole di farmaci, blister e fiale in vetro.

Dagli accertamenti, gli agenti appuravano che l’uomo, un 25enne italiano domiciliato in provincia ed affidato in prova ai servizi sociali, aveva poco prima sottratto i vari medicinali da alcuni cassetti di un carrello dei farmaci, dal quale era stato divelto il sigillo di sicurezza, e da un frigorifero, posto in una stanza attigua al bagno: è stato quindi arrestato per il furto aggravato.

Nei confronti dell’uomo, lo stesso giorno, il Magistrato di Sorveglianza ha sospeso l’affidamento in prova ai servizi sociali precedentemente concessogli e ripristinando la detenzione domiciliare.