Ruba un portafogli in un negozio e si dà alla fuga

Il portafogli è stato rubato in un negozio di Manzano.

Ancora ladri protagonisti e questa volta la loro azione si è incentrata in un negozio. Il fatto è avvenuto a Manzano, dove una donna ha segnalato la presenza di una persona che si aggirava all’interno di un esercizio commerciale della zona con fare sospetto attorno ad un portafogli, il quale è stato successivamente rubato. Necessario, dunque, l’intervento dei carabinieri, che, giunti sul posto, hanno appurato che il denaro appartenesse ad una dipendente del negozio stesso.

Quello di Manzano non è stato l’unico intervento dei carabinieri nella giornata del 29 marzo. I militari sono intervenuti, infatti, anche a Pradamano, dove è stata segnalata la presenza di un uomo sospetto dietro un bar della zona, salvo scoprirsi che il soggetto in questione fosse solamente un dipendente di una ditta in pausa dal lavoro.

Successivamente, a Premariacco, le forze dell’ordine sono intervenute su segnalazione di un cittadino, il quale ha affermato che per le vie del paese si aggirasse un uomo che chiedeva di poter entrare nella proprietà per leggere il contatore della luce. I militari hanno constatato che costui fosse un dipendente dell’Enel con regolare tesserino di riconoscimento.