Città Fiera premia la classe, vinti tablet e macchine fotografiche da Codroipo a Cividale

Sono tredici le classi più fortunate che hanno ritirato il 9 maggio i premi ad estrazione in occasione della cerimonia di premiazione della quinta edizione di “Città Fiera premia la classe”. Tutte le altre, invece, hanno ricevuto in regalo un prezioso kit di materiale didattico.

L’ambita lavagna elettronica è stata vinta dalla Classe V della Scuola Primaria Campagna S. Giovanni Bosco di Maniago, mentre il superpremio che comprendeva la lavagna elettronica e la biblioteca di classe è stato vinto dalla scuola primaria G. Carducci di Udine. Il premio speciale Faber Castell & Office Gallery, una valigetta di colori Faber-Castell, l’ha ricevuto la Classe V C della scuola primaria 4 Novembre di Udine.

Per il “Premio Città Fiera leggiamo insieme” ha ricevuto una biblioteca di classe la classe II A della scuola primaria di lingua slovena di San Pietro al Natisone. Hanno ricevuto un tablet la classe IV della scuola primaria Carlo Collodi di Ugovizza – Malborghetto e la classe IV A della scuola primaria Anna Fabris di Codroipo. Hanno ricevuto un tablet e una macchina fotografica, invece, la classe II della scuola primaria di Resia. Ha ricevuto un tablet, una macchina fotografica e un videoproiettore tascabile la sezione B della scuola dell’infanzia Antony David Liberale di Rualis di Cividale del Friuli.