Home Eventi Un evento nella comunità di Artegna per ricominciare insieme

Data

Set 27 2020
Evento terminato!

Ora

Evento giornaliero

Un evento nella comunità di Artegna per ricominciare insieme

Ricominciare insieme ad Artegna.

Artegna, dopo la pausa comune portata dal coronavirus ha intenzione di ricominciare in grande con una serie di eventi sparsi lungo le prime giornate dell’autunno.

Domenica 27 settembre a partire dalle ore 15 fino alle 17:30 si terrà un pomeriggio di musica e teatro che, partendo dal colle di San Martino, insieme al coro Panarie e alla Filarmonica L. Mattiussi, toccherà il sagrato della Chiesa di S.ta Maria Nascente dove saranno presenti anche I Pignos. Il tutto si concluderà in Piazza Marnico.

L’evento si muove lungo tre momenti nei luoghi simbolo della comunità arteniese per trascorrere un pomeriggio all’insegna della gioia di ritrovarsi insieme come comunità. L’invito ovviamente non è riservato solamente alla comunità di Artegna, ma a tutti i simpatizzanti e agli amanti della musica.

A causa delle norme imposte per il controllo del contagio è fortemente gradita la prenotazione. L’ iniziativa è stata promossa ad offerta libera. Tutto il ricavato verrà devoluto alla Parrocchia di Artegna per i lavori di ristrutturazione della Chiesa di S.ta Maria Nascente.